È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

FINA Diving Grand Prix 2010 - tappa italiana

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2010 13:09
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
03/07/2010 00:16
 
Quota

Qualche racconto
Rieccomi ragazzi..purtroppo nei ritagli di tempo [SM=x1641634]

Visto che la kikka citava la piscina vi confermo che l'impianto outdoor del Lido è proprio una figata! Per vedere le gare di tuffi, che non sono a pagamento, devi entrare con il normale ticket da 5 euro dei bagnanti ma ne vale davvero la pena! A differenza degli altri impianti in cui mi è capitato di andare in estate, qui è possibile usufruire al cento per cento dell'acqua! Lo spazio è molto grande, tutto a pratino all'inglese dove si può piaccare il proprio asciugamano..ogni tanto ci sono anche delle collinette che ti rialzano un pò in casi ti volessi sdraiare inclinato e diversi alberi creano zone d'ombra. Si possono usare una serie di vaschette idromassaggio e spazi con l'acqua per bambini, le docce e poi ovviamente la piscina più grande divisa dallo spazio davanti ai trampolini con boe galleggianti. Ci siamo visti un bel pò di tuffi dall'acqua, comodamente facendo il bagno, c on il tabellone dei punti li a bordo piscina, un modo insolito per seguire una gara. Poi durante le finali, per motivi anche di riprese ecc, si deve uscire (è l'unico momento) però ci si può mettere tutti li seduti attorbno al bordo.

Nel primo pomeriggio di Domenica Tania è stata un pò nello stand della Sparkasse dove ha portato le sue cartoline da autografare (questa volta con le medaglie aggiornate) e le persone si sono messe in fila per l'autografo. Tra queste moltissimi erano ragazzini e bimbi piccoli..a uno ha pure regalato il suo berettino rosso della banca. Ho colto l'occasione per salurtarla da parte di tutti proprio mentre era lì e visto che stava dando le sue cartoline e facendo gli autografi ho pensato di darle il sachettino con le nostre spille, lei le ha rovesciate tutte sul tavolo in modo che le persone potessero prenderle ...e sono subito finite ;PP...una però l'ha messa sulla sua borsa! Di sua spontanea volontà mi ha detto di aver visto la nuova versione del sito, dice che le piace davvero molto (so che non direbbe mai il contrario per gentilezza ma mi sembrava particolarmente sincera), dice che per ora non c'è nulla che cambierebbe e che se in caso volesse aggiungere qualcosa ci fa sapere..comunque ha notato che siamo migliorati rispetto alle versioni di prima, ha detto ormai state diventando bravissimi [SM=g11394] :PP

Molto bella la gara del sincro in cui hanno fatto tutto davvero bene! e devo dire che anche nelle gare individuali in cui ha vinto l'argento c'era molta soddisfazione per le prestazioni di Tania...lei era lì che cercava continuamente di vincere l'oro, di battere le cinesi davanti alla sua città. Leggermente può averla condizionata un piccolo strappo alla coscia...dice di aver fatto una "cavolata" un pò di giorni prima nell'allenamento..ha saltato un pò male sul trampolino e si è un pò stirata lì ma nulla di che...comunque ha fatto taaaantaaa fisioterapia sul lettino. Giorgio apprezzava particolarmente la cinese che ha vinto la gara perchè per quanto riguarda in aprticolare uno dei due ori è andata alla stragrabnde più di quanto ci si apstttasse...quindi sicuramente sonoa rrivati con la nazionale B come al solito però siamo certi di esserci confrontati con cinesi già bravissime pronte a sostituire le stelle di ora.

Durante la finale del sincro è successo un episodio che lì per lì ci ha mandato tutti un pò in ansia....prima serie di tuffi..saltano per la prima volta Tania e Francesca, sul tabellone compare 401B e loro fanno 101B (se non sbaglio...cmq al limite è il contrario ma il senso non cambia), gran bel tuffo ma cala il gelo..nessuno si muove, iniziano a discutere e i giudici non votano, il pubblico rumoreggia...è andato avanti per un bel pò...le ragazze cercavano di comunicare con il giuduice di gara così anche giorgio e giuliana...alla fine l'errore non era delle ragazze per fortuna!!! Da 2 giorni il tabellone stava dando problemi e c'è stato un erroe di display, in realtà, sul documento che dichiaraufficialmente quali tuffi si eseguiranno e in quale ordine, firmato dalle atlete, era presente il tuffo corretto. Una volta appurato questo i giudici si sono convinti a votare e sono usciti anche dei bei 8 e 9...meno male!!!! e per fortuna le ragazze non si sono deconcentrate cosa che poteva accadere!

Simpatici due ragazzi tedeschi di cui uno parlava zero italiano e l'altro un pochino che mi hanno fermata mentre ero con Michela cercando di comunicarci che loro ci avevano visto in delle foto legate alle gare di tania sul sito forum ecc...loro hanno sempre visitato il sito taniacagnotto.net poi non l'hanno più trovato...ovviamente...gli ho lasciato l'indirizzo giusto quindi torneranno a farci visita!

ps.
ho cmabiato il titolo della discussione scrivendo "tappa italiana" al posto di "finale" perchè era un errore. Il gp di roma se non ricordo male era sempre la tappa conclusiva, questa invece è la quinta, quella conclusiva è ancora a luglio a Madrid.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.694
Post: 3.536
Registrato il: 16/05/2007
03/07/2010 22:01
 
Quota

ma donna x parlare cn i ragazzi crucchi potevi kiamare la Tania o la mamma crucca....su su.....un pò di iniziativa!!!!
"..15/12/07...Tania:Ovvio che vi do il permesso!!"....SITO UFFICIALE....
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
05/07/2010 13:09
 
Quota

ahahahaah ....per acchiappare Carmen bisogna dotarsi di retino per farfalle ;P Forse è stata la gara in cui l'ho vista più "incasinata" nel senso buon del termine!

E dimenticavo, saluta tutti anche il mitico giudice Claudio Tedoli che è venuto per vedersi la gara Domenica!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com