Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

TANIA E GIORGIO ALL'ACQUARIO DI GENOVA

Ultimo Aggiornamento: 04/12/2007 00:32
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
07/11/2007 21:40
 
Quota

Rispondo alla domanda di Yuri scritta in DAGLI SPALTI:

...."Guardandole c'è però qualcosa che mi salta all'occhio, una sensazione che forse tu che l'hai vissuta dal vivo puoi confermare o smentire: Tania non mi sembrava molto serena davanti ai fotografi....quasi infastidita, come se avesse qualcosa che la preoccupasse o irritasse, mentre quando è con le foche è l'immagine della serenità. Al contrario papà Giorgio mi sembra molto più rilassato e tranquillo davanti ai flash della stampa, correggimi se sbaglio..."

Come avevo accennato il gruppo dei giornalisti è stato particolarmente pressante secondo il mio punto di vista. Di certo è il loro lavoro, inoltre è una professione che ho potuto conoscere nei miei studi, quindi non avevo nulla di che stupirmi...però alcuni comportamenti non mi trovano comunque d'accordo.
L'attenzione verso Tania è stata, secondo me insoddisfacente, nel momento in cui avevano occasione di farle delle domande (solite cose ma non solo...poco preparati, un pò poco entusiasmo) mentre nei momenti "da foto" come con la torta o con le foche si sono "trasformati"..in quei minuti le dedicavano un'attenzione "ossessiva" penso per riuscire a realizzare al meglio il loro servizio fotografico.
Da quello che a me è parso, Tania è dotata di una grande naturalezza negli atteggiamenti, nel modo di essere, di relazionarsi con chi incontra sul momento..il gruppo di giornalisti ricercava con assoluta determinazione tutte foto "in posa" ovvero con lo sguardo in obiettivo con il sorriso, foto classiche con la torta ecc..finte, preparate. E questo sembra in contraddizione con il modo di essere di Tania a cui mi riferivo sopra: forse è per questo che a Yuri le foto hanno trasmesso questo tipo di imperssione.
C'è anche da dire che alcune delle foto mie, che avete visto, sono diverse da quelle dei fotografi (innanzitutto perchè loro senza dubbio le avrano fatte meglio); le loro saranno sicuramente come dicevo prima più in posa...le chiedevano cntinuamenti di guardare in macchina, di sorridere ecc ecc ed aveano una posizione migliore per fotografare, una posizione centrale, davanti a me, con le loro luci...

Ragazzi che tragedia questa sera...sono in un periodo impegnatissimo (nn sono nemmeno riuscita a finire di leggere il forum [SM=g21399] ), prima ho scritto in Dagli Spalti che mi sarei spostata di qui per rispondere a Yuri e ho dovuto rimandare ad ora perchè ero a cena mentre adesso vorrei continuare a dilungarmi su questo argomento ma ho un impegno e devo uscire [SM=g21399] appena posso finisco questo discorso [SM=g21364]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com