Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

DIARI TRASFERTE

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2009 22:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.694
Post: 3.536
Registrato il: 16/05/2007
22/12/2007 17:33
 
Quota

16 dicembre 2007

La mattina di domenica riusciamo finalmente a goderci i mercatini, a fare acquisti e io e Yuri troviamo un locale in piazza Walter in cui si può mangiare a prezzi accessibili….
Alle 14.30 però ritorniamo nella nostra sauna preferita e seguire gli allenamenti prima della gara femminile dai 10 metri… Al bar io e la Ely incontriamo Nicola e decidiamo di chiedergli dove lui fa le maglie a Trieste..
“Ciao”gli dico “posso chiederti una cosa?”
“Certamente”.
“Tu le maglie dei Dementi le fai fare a Roma o Trieste?”
“A Roma però sto cercando un posto per farle anche a Trieste”.
“Perché anch’io sto cercando ma mi chiedono dei prezzi improponibili”.
“Eh lo so, devi cercare una serigrafia comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere”.
“Grazie mille”.
“Di niente”.
I minuti trascorrono veloci, troppo veloci perché ci ritroviamo poco prima della gara a parlare nuovamente con Nicola che vedendo la maglia dei dementi indossata dalla Ely le dice: “Ma che bella maglia, ma dove l’hai presa?”
Io per scherzare gli dico: “Ma dai è bruttissima”…. E lui nonostante le mie pessime battute ci regala gli adesivi con il nome del sito…. Ma indovinate chi incontriamo al bar poco dopo?? Ebbene si, l’unica della famiglia Cagnotto che ancora ci mancava, mamma Carmen… Come sempre gentilissima con noi ci regala diverse magliette raccomandandosi che non le prendano sempre i soliti ma chi ancora non le ha, ci ringrazia per il cesto nonostante non sia ancora riuscita a vederlo, ci avvisa che Tania ci ha portato dei poster da darci dopo la sua gara e come sempre ci raccomanda di fare molto tifo…..
Purtroppo, prima della gara arriva il momento di altri saluti perché Yuri e Antonio sono costretti ad abbandonarci….. Che brutti questi momenti, i più brutti delle trasferte che durano sempre troppo poco….
La gara dai dieci metri è una gara molto bella sia femminile che maschile…. Il primo posto della femminile se lo contendono Valentina e Tania, con la vittoria finale di Valentina con però solo 4 punti davanti a Tania… la nostra Big che sbaglia un “uno e mezzo indietro con un avvitamento e mezzo carpiato”….brutta gara anche questa per Noemi purtroppo che ci aspettavamo di vedere sul podio al posto di Brenda che invece fa una gara discreta totalizzando 280.15 punti…
Per quanto riguarda la gara maschile invece vede il dominio di Francesco con un ultimo tuffo quasi perfetto che gli fa conquistare diversi 9 e 9 e mezzo, mentre brutta gara per Michele che nonostante arrivi secondo sbaglia in pieno un tuffo prendendo una schienata, e in un altro non riesce a tenere la verticale venendo quindi poi penalizzato di due punti su ogni voto ottenuto…..
A fine gara Tania viene bloccata dall’intervista e non riusciamo a salutarla così fermiamo Francesco e gli chiediamo se gentilmente poteva salutarcela perché rischiavamo di perdere il treno…
Beh le nostre avventure non sono di certo finite perché noi ragazze abbiamo la fortuna di riuscire a fare il viaggio fino a Verona insieme se non fosse che il treno arriva in ritardo facendoci perdere le successive coincidenze….
Tra mille paroloni siamo anche costrette a sederci per terra perché il treno è pienissimo, la Ely che si addormenta nascosta nel suo cappuccio del piumino, la Miky che ha il coraggio di leggere Calvino nonostante tutta la nostra stanchezza e la Vale che ci intrattiene con i suoi canti…..
A Verona arriva il momento di salutarci, anche questa è finita, forse è quella più stancante e trascorsa più velocemente ma sicuramente la più bella assieme alla prima in cu abbiamo parlato con Tania… saranno i mercatini, l’aria natalizia, ma questa città ci porta davvero fortuna…
In quest’ultimo pezzo voglio ringraziare tutti quelli che erano con me a Bolzano, tutti coloro che sono stati almeno una volta in trasferta, coloro che non sono mai potuti venire ma ci sono stati vicino, e noi della redazione per quello che abbiamo fatto… ci sono stati dei momenti difficili in cui credevamo di non farcela, avevamo voglia di mollare, ma poi abbiamo sempre tenuto duro e lavorato costantemente per realizzare il nostro e il vostro sogno… grazie a tutti.. ma soprattutto grazie a Tania che ci ha permesso di realizzarlo questo sogno, siamo fieri di aver realizzato il sito per una persona semplice e al tempo stesso fantastica come lei, che ci regala mille emozioni come solo lei sa fare….



"..15/12/07...Tania:Ovvio che vi do il permesso!!"....SITO UFFICIALE....
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com