Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

DIARI TRASFERTE

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2009 22:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
25/06/2007 23:15
 
Quota

Sabato 16 Giugno 2007
Nonostante la stanchezza accumulata con il viaggio e con la giornata trascorsa in piscina Sabato ci alziamo abbastanza presto e, in sala colazione, constatiamo di essere ancora tutti vivi in coma ma vivi.
Raccogliamo tutto ciò che ci serve per affrontare la giornata striscioni&magliette&regalo e la nostra meta è ancora una volta il foro italico.
La giornata si apre alla grande con una sorpresa inaspettata e gradevolissima: ci affacciamo in branco sulla cima degli spalti, Tania è con Francesca sul trampolino e si sta allenando, ci vede e fa ciao con la manina!!!!!! Poi, quando in un gruppetto discendiamo verso la ringhiera, dice pure Ciao a voce, tutto questo di sua iniziativa senza che noi avessimo chiesto nulla.
Nella mattinata si è unita al nostro gruppo la kikka che è stata subito coinvolta nella nostra pazzia assieme a sua cugina; non dobbiamo dimenticare che con noi c'era , già dal giorno prima, la Federica che aveva pure trascinato con se alcune amiche.
In piscina si inizia veramente a cuocere stiamo facendo la doccia fatta di crema solare, talvolta ci nascondiamo all'ombra sotto gli spalti ma la voglia di vedere è troppa così trascorriamo praticamente tutto il tempo su quei seggiolini (Maurizio e la Silvia direttamente sdraiati sugli asciugamani tipo spiaggia con il costume).
La terribile questione della maglietta tormenta un po' la nostra mattinata ma, alla fine, ci sentiamo ugualmente di poterla utilizzare perché abbiamo fatto del nostro meglio per riparare ed è un peccato non metterle: così Yuri torna dalla sua missione con del nastro adesivo bianco ed inizia l'operazione "tappamento inioranza dilagante".
A pranzo ci trasciniamo sulla calda strada asfaltata dove c'è un baracchino che fa panini svariati, seduti al tavolino pensiamo già alla gara dei 3m del pomeriggio e continuiamo ad accennare alle pazzie del nostro forum. Durante il nostro lemme ritorno passa al nostro fianco il furgoncino grigio scuro che portava i ragazzi della nostra nazionale nelle loro pause: ecco chissà in che stato ci avranno beccati ;) ( e ci hanno visti sicuro perché dopo la iby ha detto alla perla se abbiamo dormito all'ostello perché ci avevano visti, giusto perla?)
Arrivati all'impianto cerchiamo la posizione adeguata per noi e per gli striscioni secondo le indicazioni della BigMum! Alcuni di noi vanno pure sugli spalti opposti per vedere se funziona e per fare foto. Adesso abbiamo pure tutti le magliette indossate e devo dire che siamo parecchio carini! Continuiamo a lottare con l'afa bevendo cascate d'acqua e versandocela un po' ovunque. Quando inizia la gara 3m Carmen è li sotto, proprio vicina al nostro gruppo, si è già assicurata che non ci scottassimo, ha offerto la doccia, ha controllato il posizionamento degli striscioni e ora ci incoraggia ogni volta che viene fatto il nome di sua figlia; noi siamo diventati un tutt'uno con i teli, ogni volta ci alziamo in piedi e sventoliamo. Dalle nostre parti compare anche Domenico e intelligentemente diego decide di presentarsi e di fornirgli l'indirizzo del sito che ,come è già stato detto viene inserito in mezzo alla sua agenda. La gara riprende, siamo sempre più gasati, anche la cugina di kikka che non faceva parte del nostro gruppo sostiene tania alla grande; dietro a me una signora continua ad interrogarsi su quali siano le piattaforme e quali i trampolini però è presissima dalla gara, vede tania e si illumina, quindi decido di pubblicizzare il nostro sito e glielo scrivo sul depliant che ha con se (la signora promette di portarlo a sua figlia appassionata di sport e di tuffi). Carmen è fantastica, si mette praticamente a descrivere i tuffi, tanto vale che ci facesse la telecronaca! Dopo il penultimo tuffo tratteniamo il respiro attaccati ai teli, vogliamo che quell'oro sia al collo della nostra big!!! Ultima serie e ce l'abbiamo fattaaaaaaaaa, Tania prima davanti a tutti noi sprofondati in un applauso liberatorio.
Subito dopo Carmen, nel frattempo scesa in piscina, inizia a cercarci gesticolando con la mano; la perla si dimentica per un attimo del suo ginocchio e lo fa rotolare giù dai gradoni!
Cosi scendiamo in massa verso la sala stampa, siamo un bel po' emozionati!!! È li che vediamo Giorgio compiacersi della nostra presenza, sorriderci e fare i complimenti per il tifo, grazie BIGDAD!
Appena Tania si libera dai giornalisti arriva da noi sorridendo tantissimo come fa sempre; finalmente la foca bianca ha finito i suoi viaggi. Le diamo sto pacco che sembra sopravvissuto ad una battaglia per tutti i viaggi che ha fatto, lei lo apre proprio in mezzo a noi, è subito felicissima che sia un pupazzo e la foca pare la ritenga davvero carina..vorrebbe dirci "non dovevate" ma non è che completa bene la frase diciamo che gliela finisce Perla. Viene informata che ci sarà una maglietta anche per lei quando verrà rimediato l'errore che ci siamo ritrovati...qui c'è quella divertente scena dello scollamento del nastro adesivo! Poi facciamo la foto tutti assieme abbracciati con lei, nel mentre si tuffa Michele e, ancora in posa con la nostra big, ci sporgiamo tutti per tifarlo (lei, noi, bigdad...grande famiglia dei tuffi!). Finita la foto Tania ci dice di aver portato delle cartoline (cartoline nuove questa volta dice), si siede li per terra e si mette a firmarcele tutteeee, scrivendo un Grazie per ciascuno! Nel mentre fa l'autografo anche ad alcuni bimbi e parla con una amico/a al cell continuando a non fermarsi di scrivere con il tel che le precipita dall'orecchio!
L'appuntamento è ancora sugli spalti perché perla deve portare a termine la sua scommessa della foto con noemi e tania. Nel percorso per arrivare su tania mostra la foca ad amici, grande! Ritrovata noemi si fa la foto a tre e tutti fotografiamo le tre signorine. La big, che ha pure saltato la doccia (dicendoci che la farà in albergo, ma forse l'ha saltata per riuscire ad avere il tempo di stare con noi?.nel caso pardon big) è ora attesa per la tanto meritata premiazione così si lancia sul podio e a fare le foto con la sua medaglia.
Noi possiamo dire di essere veramente soddisfatti!! Torniamo in ostello per le docce cosparsi di euforia, perla non la smette più di cantare quella canzone che si è inventata o che ha preso in prestito dalla sua curva mi sa, adattata per tania!
Questa volta andiamo a cena in centro, è tradissimo saranno praticamente le dieci e mezza quando iniziamo a cenare, siamo molto cotti ma nuotiamo nella soddisfazione!


[Modificato da !ely82! 25/06/2007 23:28]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com