Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

DIARI TRASFERTE

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2009 22:50
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
23/06/2007 16:41
 
Quota

Venerdì 15 Giugno 2007
Perla sei proprio tremenda! anche sotto maturità sei riuscita a riversare il contenuto della tua mente pazzoide nel diario! [SM=g21324] bella cronaca [SM=g21302]
Anche io vi racconto qualcosa del primo giorno (ormai non vorremmo più smettere di parlarne di Roma):
Venerdì mattina io e mia sorella abbiamo un treno verso le 5 e ci brasiamo sulla poltrona attraversando la liguria ancora addormentata. Riapro un occhio giusto in tempo per vedere la stazione di Spezia e con l'agilità di un puma morto da sette giorni cerco un segnale dell'esistenza di Perla che presto fa irruzione nella nostra carrozza dove ci mettiamo a parlare praticamente in piedi fino a Pisa (scherzi dell'esaltazione). I nostri due compagni di viaggio, Antonio e Yuri, finalmente ci raggiungono e decidiamo di spostarci tutti nella stessa carrozza anche se avevamo i posti prenotati un pò alla testa del treno e un pò nella coda (circa 1km di distanza [SM=g21324]). Antonio si diletta con una lettura utile e costruttiva mentre Yuri mi racconta di quando si è rotto il naso e del simpatico metodo per rimetterlo a posto. Il lungo tratto di rotaie che ci separa da Roma da modo di conoscerci finchè arriviamo alla stazione e senza troppi problemi riusciamo ad azzeccare metrò, autobus e relative fermate. Di fronte al grande foro italico, sembriamo un accampamento rom con tutti i nostri bagagli, gli striscioni, le bombolette e le magliette; dovremmo andare all'ostello ma siamo istintivamente richiamati dalla piscina e in un nanosecondo ci troviamo sugli spalti...finalmente. Qui incontriamo anche Maurizio e Silvia così il nostro numero cresce! Da subito siamo catapultati nell'atmosfera dei tuffi trovandoci proprio vicino alla Iby e a Noemi; veniamo a sapere degli infortuni e, purtroppo, dell'inevitabile abbandono della gara sincro per Tania e Noemi...Noemi è stata adirittura portata all'ospedale dopo la sua botta alla schiena!!! La Perla nn può trattenersi da anticipare subito a Noemi la richiesta di una foto in tre (con anche tania) e le dice pure di aver scommesso 200 euro, infatti Noemi dice qualcosa tipo "accidenti così tanto scommetti..."
Ci decidiamo a raggiungere l'ostello, la nostra registrazione dura qualcosa come un'era glaciale e tutto in assoluto silenzio perchè parte della struttura era diventata un set cinematografico...ottomila ore per girare la scena in cui un tizio cercava il telecomando!
L'ostello era veramente preoccupante, ricoperto da strane muffe e popolato probabilmente da famiglie di pantegane, inoltre la nostra misteriosa compagna di stanza conservava la sua biancheria nel giubbotto di jeans e si aggirava con oggetti ripugnanti...eeeee cosa non si fa per vedere la big!
Usciti dall'ostello ci uniamo a Diego, Gigi e Paolo e già immersi nel caldo che ci avrebbe accompagnati per tutta la trasferta andiamo alla ricerca di panini o gelati. Ci piazziamo nel parcheggio per realizzare i famosi striscioni mentre spremiamo le meningi per ricordare la frase che aveva detto Danilo: lottiamo un bel pò con il vento che sputa sporcizia sul candore dei nostri teli e con il malefico odore delle bombolette spray (una la prosciughiamo quando perla è ancora impegnata nell'operazione di ripasso) E poi la vediamo...impegnata nel suo riscaldamento, ad allenare le sue ali per riempire di voli il foro italico. Finito l'allenamento la nostra big si mette la crema e giustamente si attrezza tipo spiaggia con il telo e il costume per prendere il sole e ci da pure il buon esempio di stile di vita sano pappandosi la pesca (ecco non come noi con le focaccette e i gelati ;) ).
Dalla nostra base sugli spalti avvistiamo Carmen seduta un pò di file più in basso di noi e siamo veramente tentate di andarle a parlare..così scendiamo li da lei e alla domanda "si ricorda di noi?" una fantastica nota positiva illumina la nostra prima giornata perchè la sua risposta è "certo ci siamo visti a Bolzano" , ecco quel CERTO è veramente bellissimo!
Nel tardo pomeriggio il nostro bigmito ci appare sugli spalti e non chissà dove eh...proprio a due passi da noi sulla stessa fila di sedie dove era parte del nostro gruppo! e qui inizia tutto un siparietto che dovevate esserci: tutti consapevoli della sua presenza e tutti che mantenevano la situazione il più normale possibile proseguendo in conversazioni come se nulla fosse...ed ecco due scene topiche: la Perla inizia a far casino perchè sta perdendo una lente a contatto mentre Yuri si infila nella sua palpebra con la pozione di lacrime finte per risolvere il tutto, intanto Antonio risponde al telefono e, parlando con un amico, cade in trance descrivendo la situazione come se tania non fosse li vicino...così gli dice di essere andato a roma con le persone del forum dei tuffi e di essere in piscina proprio vicino ai suoi campioni! Dovete sapere che Tania ha seguito tuuuttto dall'operazione della lente alla telefonata di prince! e così non ha potuto fare a meno di riconoscerci regalandoci il suo sorriso. Perla è rimasta un attimo sotto shock per lo scambio di bacetti su iniziativa di Tania e poi avete il dialogo già riportato..della lente le ha proprio detto "e si ho visto che ti è caduta ;)"
Primo giorno e siamo già felicissimi, sopravviviamo pure alle docce in ostello! Massimo riesce a raggiungerci la sera e ci incamminiamo a piedi verso un ristornte non lontano dove, tra le varie cose, chiacchieriamo un pò del sito e del serio problema del nome sbagliato sulle magliette. Il nostro webmaster ci dedica anche un discorso in cui si compiace per il gruppo che siamo diventati, per i risultati ottenuti e ci ringrazia e noi applaudiamo [SM=g21312]
Paolo e Gigi fanno il sincro di "ingollamento bicchierino d'alcool d'un fiato".
Tornati in ostello noi ragazze andiamo a dormire temendo di turbare la nostra compagna di stanza che però appare stecchita. Per qualcuno dei ragazzi la serata va avanti ancora un pò e hanno riportato racconti di letti a cui partivano le doghe dal nulla...


ehm...ho esagerato con le righe? era solo il primo giorno.... [SM=g21301] mi sa che potrei scrivere anche gli altri se non mi ucciderete prima...e perla deve ancora lanciarsi nella terza puntata [SM=g21342]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com