00 12/03/2013 06:37
disdetta
Io purtroppo devo disdire l'appuntamento di Barcellona.
Più pressanti problemi personali mi impediscono di godere appieno, serenamente, della competizione. In questa mia situazione, l'unica possibilità di vedere Tania è che si svolga una competizione a Siracusa.

Per contribuire comunque utilmente alla discussione in corso, scrivo ad Elisa e a voi tutti che io sono già stato nella città catalana, soggiornando nella vicina Lloret de Mar: non siete obbligati a cercare necessariamente un albergo in Barca.
La visita (era un viaggio organizzato) fu incentrata intorno alle opere di Gaudì, e dopo una opzionale opportunità di vedere la corrida, fummo portati per la sera ad assistere ad uno spettacolo di flamenco + cena a base di paella e sangria. Tenete anche presente, chi ha un giorno in più, che potete visitare il museo Dalì nella vicina Figueres. All'epoca del mio viaggio (epoca di lire e pesetas), infine, correva voce che si potessero fare ottimi acquisti a prezzi ridotti in Andorra.

Per alberghi e voli, io ho recentemente fatto riferimento al sito Trivago, con soddisfazione. Buon viaggio e in bocca al lupo a Tania e all'intera compagine azzurra!