Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 21 22 23 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

CARA TANIA

Ultimo Aggiornamento: 30/07/2015 00:03
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
24/05/2012 22:38
 
Quota

Ecco la sua rispostaaaaa!!!!
Ragazzi!!!!!!
Non mi succede spesso...forse mai, ma devo dirvi che mi avete fatto versare delle lacrime!!!! L'ultimo pezzo me lo son dovuto leggere 2-3 volte xke vedevo tutto inacquato ;-))) sono io quella che deve ringraziare voi!per quello che fate!per come mi seguite,come mi siete vicini!!! Io sono fortunata ad avere voi come fans club!!!
Grazie di cuore per tifarmi con cosi tanta intensità! Sappiamo tutti quanto ci tengo a quest'olimpiade.. Posso solo dire che ho fatto DI TUTTO per arrivarci al massimo! Sto bene sia fisicamente che mentalmente! Bisogna solo sperare che il 5 agosto sia LA MIA giornata!!
Cmq andrà alla fine sarò contenta e spero lo siate anche voi! Ci abbiamo provato;-)
Un abbraccio stretto! E spero di vedervi li.. Presenti come sempre.ma anche se la guarderete da casa so ce sarete li con me!!
Un bacio

Tania
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 918
Post: 585
Registrato il: 02/05/2007
24/05/2012 23:57
 
Quota

ecco questa volta penso proprio che siamo riusciti a trasmetterle i nostri pensieri!
sono contentissima!! [SM=x1641602] [SM=x1641638]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 265
Post: 265
Registrato il: 02/08/2009
25/05/2012 21:59
 
Quota

Infatti!!! Una bellissima risposta, ma soprattutto veramente una bellissima lettera di auguri!!! Complimenti!!! Veramente fatta molto bene!!! [SM=x1641638]
[SM=x1641602] [SM=x1641602] [SM=x1641602] [SM=x1641602]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 10
Post: 2
Registrato il: 29/05/2012
31/05/2012 20:39
 
Quota

Bellisima la lettera come anche la risposta! [SM=x1641638]

Son contento! [SM=x1641602]
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 2
Post: 2
Registrato il: 07/08/2012
07/08/2012 00:30
 
Quota

cara tania Londra ending
cara tania
anche se ti seguo dagli inizi della tua splendida carriera solo ora decido di lasciarti un caro saluto e dei sinceri complimenti per la tua prestazione londinese. ti ho appena vista nello studio di Sky e il tuo viso estremamente sereno ma triste mi ha spinto a registrarmi sul tuo fan club e a lasciarti queste righe:
sei una ragazza fantastica, hai raggiunto dei risultati sportivi che difficilmente altre tuffatrici italiane sapranno eguagliare e a livello mondiale ti sei imposta allo stesso modo. Londra purtroppo ti ha fatto versare lacrime amare ed ingiuste (e onestamente le ha fatte versare anche a me e altri italiani).
Oltre che un'atleta esemplare sei una ragazza sempre pacata e seria e credo anche dolcissima. Allora decido di inviarti un caldissimo saluto dalla piccola cittadina di Terracina e spero davvero che smaltita la stanchezza post Londra saprati tornare con rinnovato vigore alle prossime competizioni europee e mondiali e chissà...fino a Rio per un altro sogno. Dai Tania continua a farci emozionare e... sognare.
Buona notte.
Maurizio79
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
18/08/2012 17:29
 
Quota

Il testo che il Fans Club invia a Tania dopo i Giochi di Londra
Carissima Tania,

Mai come questa volta ci siamo sentiti così coinvolti, così vicini e così irrazionalmente emozionati.
Il tuo Fans Club, come promesso, ha tifato per te in diretta da Londra e ogni sera, dall’Italia, arrivava il supporto di una valanga di nuovi tifosi. Tutti ti abbiamo dedicato il più grande degli abbracci la sera del 5 Agosto. Sappiamo che non esistono parole per cancellare la tua grande delusione. Ma tu, che per noi quella medaglia l’avevi già vinta, hai dimostrato ancora una volta di valerla. A Londra hai saputo lasciare una delle immagini più straordinarie di questi Giochi, un momento di sport talmente bello che ha commosso l’Italia.
Grazie per la professionalità e per la serietà che tu, Francesca e il vostro staff avete dimostrato.
Grazie per il bell’esempio, nel nostro Paese ne abbiamo così pochi.
Grazie per l’eleganza che ti appartiene in qualunque situazione. E Grazie per lo spettacolo, fare il tifo per te è stata un’esperienza meravigliosa.

In questa occasione non vorremmo annoiarti con una lunga lettera. Ma la nostra bacheca di Facebook si è letteralmente riempita di belle parole che non possiamo fare a meno di lasciarti in coda a questo messaggio:

IN CODA INSERIRE I MESSAGGI ESTRAPOLATI DALLA BACHECA IL 5 AGOSTO E GIORNATE IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVE.
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
04/09/2012 22:35
 
Quota

Ed ecco anche la raccolta di messaggi allegata al testo (Mail spedita Domenica 2 settembre sera, non appena risponde pubblichiamo il suo messaggio su Facebook e qua)

Non mi interessano i poemi, solo poche parole: grazie per le emozioni che ci hai regalato, grazie per aver dimostrato di essere tanto eccezionale da giocarti una medaglia olimpica e tanto normale da scioglierti nella delusione nel dopogara infischiandosene delle telecamere.
Totò

...Credo che prima di Tania nessuno nei tuffi era in grado di trasmettere questa passione, anche ai ragazzini, e sono sicuro che in futuro Tania verrà ricordata anche per questo!!!
Damiano

Cara Tania, ti seguo da anni, ti ho visto crescere, venni a Roma x i mondiali del 2009 e se avessi avuto la possibilità sarei stato anche a Londra. Anche se ieri hai solo sfiorato il bronzo Olimpico, voglio che tu sappia che almeno per quanto mi riguarda, mi hai reso fiero di essere ITALIANO e sei una dei pochi atleti ad esserci riuscita. Vederti gioire o soffrire, mostra quanto tu tenga alla tua disciplina, la determinazione che hai e i sacrifici che hai fatto, perché so quanto sia difficile essere un atleta in un paese come l'Italia. Non so se smetterai dopo questa Olimpiade., L'unica cosa che posso dirti é grazie di tutto !!!
Biagio

Io ero in albania e non avevo la possibilità di seguire nulla... qnd mi hanno detto di tania ho pianto, perchè tutti sognavamo finalmente quello che a lei mancava... spero solo che tania, ne sono sicuro, si rialzi più forte, e continui con il suo grande stile la sua bellissima carriera.
Carmine

L'immagine più triste di tutte le Olimpiadi… Lacrime amare… Un sogno, svanito solo per 0.20 centesimi di punto.. Fa male.. Ma tu, Tania, hai già vinto. Hai fatto la storia e sei e resterai chissà per quanto tempo ancora la miglior tuffatrice italiana di sempre.. Anche se ora ti fermerai, sappi che hai chiuso in bellezza.
Spero con tutto il cuore di rivederti tra 4 anni, lì a lottare ancora. In ogni modo, la tua carriera vale già più di un ORO. GRAZIE DI TUTTO!
Stefania

Tu, ke mi hai fatto conoscere un mondo tutto nuovo, un mondo fantastico, di cui avrei voluto far parte ma nn é potuto succedere a causa della mia ormai elevata età e della mancanza di strutture in abruzzo. Continua sempre, nn mollare, delle delusioni arrivano sempre purtroppo, non so se leggerai questo post, ma se accadrà spero con tutto il cuore ke dentro di te troverai la voglia di continuare questo magnifico sport e di far continuare a sognare persone cm me, a cui non é stato possibile realizzare il sogno di fare la tuffatrice.
Ludovica

ciao tania, sono solo un semplice sportivo e da poco tuo tifoso, volevo solo dirti che per me, sei l'immagine dello sport pulito sano fatto di sacrifici, il 4 posto in un olimpiade per un atleta che si allena una vita per arrivarci, sa di beffa, non posso nemmeno immaginare le tue sensazioni, ma per chi ti segue e ti stima come atleta, rappresenti un esempio da seguire, grazie tania, spero che tornerai a regalarci emozioni...
Teo

Ciao,TANIA! Siamo una famiglia che grazie al tuo spirito, bravura e caparbietà si è appassionata al mondo dei tuffi. Sappi che Lorenzo (5 anni) quando ti vedeva sul trampolino, intonava l'inno nazionale; gli chiedevamo perche, e lui rispondeva: "tania è bravissima e mi piace tanto, cosi la aiuto a tuffarsi meglio." Siamo tutti con te!! Papà Ale, Mamma Simonetta, Lorenzo e Giorgia (4 anni). Un abbraccio grande grande.
Alessandro

La mia passione nasce sopratutto per la persona. È un atleta che da esempio su tutto, semplicità, umiltà, e sacrificio. Tifo e vivo emozioni nel vedere persone come Tania.
Marco

Mi sorprende non poco questo mio desiderio di scrivere a qualcuno che, in fondo, non conosco. O meglio, da cui non sono conosciuta. È un po’ come rivolgermi ai grandi della storia o ai personaggi dei miei libri preferiti... Eppure, intuisco la bellezza di questo condividere con semplicità ciò che commuove il cuore (che poi, forse, è l’unico modo per conoscerci davvero). E così, eccomi qui.
I tuffi, splendida metafora della vita. Si cammina con cura su questa terra, per poi danzare nell’aria ed infine riaffidarsi all’abbraccio protettivo dell’acqua. E al termine del cerchio, ciò che ci rende felici è la consapevolezza di non aver sprecato i doni che ci sono toccati in sorte. Grazie, Tania, di cuore.
Stefania

dopo la sofferenza vissuta domenica per "l'ingiustizia" di vedere un'atleta di questo calibro privata per l'ennesima volta di una medaglia olimpica mi sono chiesto come si poteva far giungere a tania la stima e la riconoscenza che molte persone in Italia provano per lei. Vi ringrazio per aver accettato la richiesta e spero possiate trasmettere a tania questi sentimenti.
Gabriele

Le lacrime di Tania fanno capire come questa donna sia un esempio di professionalità verso questo sport. Per me e per tutti noi è la migliore tuffatrice italiana di tutti i tempi e sicuramente può avvicinare molta gente, soprattutto giovane, a questo sport.
Marco

Mi sono iscritto al gruppo apposta per dirti che sono orgoglioso che un'atleta come te rappresenti il nostro paese. Certo hai perso una medaglia per .20 ma ci hai fatto sognare, sei stata magnifica e spero che potrai ancora levarti tantissime soddisfazioni. Stupende le dichiarazioni post-gara che hanno dimostrato che oltre ad una grande atleta, siamo di fronte ad una splendida donna.
Federico

‎...vien voglia di dirti "non mollare! Vai avanti!", ma da donna di 36 anni con un bimbo di 20 mesi capisco bene la voglia di realizzare anche altro nella tua vita (ammesso che i giornalisti abbiano ragione :D)...qualunque decisione tu prenda, ciò che di grande hai fatto resta! Per quello che vale.. brava, brava, brava!!!!
Chiara

Non è una medaglia che ti fa grande... E' la consapevolezza d'aver dato tutto.... In fondo sei una delle più grandi tuffatrici di sempre. Le differenze sono minime e un centesimo in più o in meno è soggettivo. Bronzo o quarto posto che differenza fa? in questo momento la Cinese è su un altro pianeta anche grazie a metodologie di allenamento discutibili. Preferisco 1000 volte più te Tania che sei una ragazza "normale" che vive una vita normale. Il tuo quarto posto per me vale come un oro...
Andrea

Ciao Tania, quando vedo una campionessa la riconosco dallo spirito con cui accetta anche le sconfitte così come le vittorie(che di certo non ti mancano). Tu sei per i tuffi italiani quello che Valentino Rossi è stato per le moto, hai portato sotto i riflettori una disciplina che altrimenti non sarebbe molto seguita. Nella vita come nello sport non ci si deve mai arrendere, per cui vai a testa alta e non mollare, mai!
Fabri

20 centesimi non sono niente e a volte son tutto...anche un centesimo può essere tutto (basta pensare ai 100 metri): certo, è diverso... tutto diverso. I giudici, i pensieri, la rabbia: non cambierebbe nulla oggi. Passerà per tornare a tuffarsi: emozioni, acrobazie, acqua...
Samuele

‎"La vita è altro": sei stata splendida a rispondere al giornalista, hai stile, classe e onore da vendere, ed hai anche ragione, ma ricordati che tanti Italiani sono e saranno orgogliosi di te e tu avrai tutto il diritto di andare fiera di ciò che hai fatto, per te e per lo sport italiano. GRAZIE! :)
Gianluca

Sei un esempio per il vero sportivo, l'umiltà e la tenacia che dimostri fanno scuola. per questo motivo i tuoi tifosi non saranno mai delusi da te, tiferemo per te sempre! e adesso buone vacanze!
Federica

La medaglia d’oro te la diamo noi italiani…a te e a Francesca Dallapè…esempio si stile, lealtà, dedizione, trasparenza, freschezza, entusiasmo.
Marino

Ad ogni grande occasione tu sei sempre tra le migliori, mi spiace tantissimo per la medaglia, sono anni che ci regali la soddisfazione di essere sempre là in cima sul tetto del mondo con le migliori e questo conta più di tutto il resto, primo o poi sarà tua ;) anche l’Olimpiade. Grazie
Michele

Cara Tania, immagino cosa stai ancora provando dopo una delusione del genere, deve essere dura da digerire, ma penso che tu riuscirai a tramutare questa delusione in forza per poi tornare a vincere ancora e ancora...
Inoltre ti ammiro, perché nonostante la cocente delusione, dopo "pochi" minuti ti sei presentata davanti alle telecamere con un sorriso si, tirato, perché si vedeva che dentro di te stavi ancora piangendo, però in quel momento tutti abbiamo visto che sei una persona vera e sincera, che non riesce a nascondere i propri sentimenti.
Andrea

Scusa se mi permetto di darti del tu, non utilizzo praticamente mai fb, mi sono iscritto al fans club appositamente. Volevo esprimere tutto il mio apprezzamento a te e a papa' Giorgio per la grande dignità e serietà espressa dopo il giudizio. Davvero nella pochezza degli esseri che purtroppo anche questi giochi dimostra, un lampo di distinzione per il quale essere orgogliosi di essere compatrioti. Non abbiamo molto di cui vantarci come italiani. Da oggi la seria umiltà e una dignità che è già grandezza, tua e di tuo padre. Grazie per la commozione, lascia perdere le medaglie che tanto cambiano collo ogni 4 anni e sono fredde, e in bocca al lupo per tutto.
Roberto

Ci ho creduto tantissimo, le tue gare sono state quelle più attese di questi giorni, un vero peccato perchè qualche piccola imperfezione nella finale ti ha tolto quello che aspettavi da tanto. Spero davvero tu abbia la voglia e la forza di continuare fino alla prossima olimpiade perchè c'è tantissima gente che ti stima e che crede che tu ti meriti un posto su tutti i podi mondiali e olimpici! Un abbraccio forte
Francesca

Tania, chissenefrega di quei 20 centesimi, non piangere, la migliore sei tu!! grazie a te sono fiero di essere italiano, anzi, triveneto!!
Riccardo

20 centesimi....non è giusto, quella medaglia se la meritava lei. Prima il quarto posto in sincro, ora in individuale. Che amarezza. Mi ha fatto molto male vederla piangere, proprio perchè lei è una campionessa vera. Genuina, umile, che cerca di sorridere anche quando le cose vanno storte, come ieri.
Lei nella storia ci è già, è una campionessa per tutti, la medaglia era una formalità. Spero che ora prenda la decisione migliore per lei!
Nicolò

Tania Cagnotto, oggi più che mai: credi in te stessa.
Non dovrebbe essere difficile dopo tutto quello che hai rappresentato per lo sport italiano da Sydney 2000 a Londra 2012.
Non dovrebbe essere difficile ora che non aleggiano più su di te i dubbi che riguardano un atleta ancora da scoprire, se maturerà, se manterrà i piedi per terra, se saprà sfruttare le occasioni. Ora che c'è solo da applaudire e da ringraziarti per l'immagine sempre pulita ed elegante che hai dato del professionista dello sport.
Una medaglia alle Olimpiadi sarebbe servita solo a consacrarti nella storia dei tuffi italiani. Ma non ti sei accorta che in quella storia ci sei già?
Massimo

Cara Tania, vederti piangere così, mi ha fatto capire come una cosa simile,20 centesimi, possa distruggere, abbattere e far tanto tanto male e il mondo ti casca addosso tutto in un colpo... e ti sarai chiesta, tutti si saranno chiesti, cos’è che non è andato? un bel niente perché quella medaglia doveva essere tua. Ma tu per noi quella medaglia l´hai vinta comunque e nel cuore sei sempre la numero uno, lo sei sempre stata. E anche nella realtà. Tu, sempre e comunque.
Tessa

Le tue lacrime sono state contagiose! Credo che ognuno di noi in quel momento abbia voluto essere lì per abbracciarti, per aiutarti a sfogare tutta la tensione accumulata, ma soprattutto per ricordarti che tu sarai sempre il nostro idolo… Nelle situazioni come queste si dice che l'importanza sia uscire a testa alta, beh direi che questo tu lo puoi e lo devi fare! Forza fenomeno anche senza questa medaglia rimani una vera Campionessa con la C maiuscola, un'atleta con una carriera invidiabile che può regalare ancora tanto! A presto, con la grinta e la semplicità di sempre ;)
Chiara

Dai filmati, servizi ed interviste che si vedono in giro per le tv, si capisce ancora di più come Tania stia nella ristrettissima categoria dei Grandi atleti a livello mondiale.
L'essenza dell'essere sportivo ed olimpionico.
Enrico

Se potessi scegliere IO un portabandiera per l'Italia alle olimpiadi, sceglierei Tania Cagnotto. Perchè ?
Perchè di atleta vera si tratta. Quegli atleti che mi piacciono perchè accettano il verdetto della vasca. Quegli atleti che con un soffocato "si vede che le olimpiadi non fan per me" non cercano a non danno sfogo ad inutili polemiche. Quegli atleti da cui dovrebbero imparare tanti/i plurimedagliati/e che invece appena le cose non vanno bene iniziano ad incolpare preparatori atletici, allenatori, federazioni, giudici, e chiunque arrivi a tiro.
Grazie Tania nella mia testa sei un'atleta d' ORO !!!
Larice

Sei stata grande! Le vittorie e lo sconfitte passano, l'impegno e la soddisfazione di aver fatto il massimo restano per sempre. Brava!
Paride

Tania sei stata, sei e sempre sarai una grandissima tuffatrice indipendentemente dal risultato portato a casa, mi hai dato emozioni che non credevo di provare seguendo uno sport, sia belle che brutte, nonostante tutto, nonostante non hai vinto ieri per me è come se avessi vinto e fossi salita sul gradino più alto del podio...Grazie Tania per tutto
Luca

Sono una persona che critica molto, a parer mio la maggior parte degli atleti italiani quest'anno dovevano stare a casa! TU! TU! TU! Io ti ringrazio all'infinito, perché tu hai dato l'anima per ottenere quella medaglia! Io in qualsiasi gara tu faccia ancora cercherò di seguirti! Ho messo nella mia copertina una tua foto delle olimpiadi. Grazie per tutte le emozioni che mi hai regalato.
Elia

Ciao Tania, immagino che perdere così sia tremendo. Sei una vera campionessa e sono sicura che dentro di te riuscirai a trovare la voglia e la forza per continuare ad andare avanti. Un abbraccio
Sara

ciao Tania, mi sono iscritto al tuo sito solo per dirti che ieri sei stata GRANDE!!! ci hai dato una lezione di sport vero, meriti l'ammirazione e il rispetto di tutti, grande professionista e donna.
Umberto

Ciao Tania, mi ha molto colpito vedere la tua reazione (sia di parole sia di lacrime) davanti le telecamere ieri sera, perchè è stata di una umanità spiazzante (e del resto chi è sensibile non resta insensibile alle lacrime altrui). Avevi fatto bellissime gare e si vedeva tutta la tua serietà e impegni di anni.
Hoffmann

grazie Tania...grazie mille per tutte le emozioni che ci regali da tanto tempo, ogni volta che sali su quel trampolino. La vita è fatta di attimi, di centesimi e di centimetri...
a volte va bene, a volte no. Ma nulla è perduto.. credo davvero che tu possa toglierti mille altre soddisfazioni in futuro, fino a puntare alle prossime olimpiadi. nel frattempo sii fiera di quello che sei..come sportiva e come persona..semplice e dolce come poche.
in bocca a lupo..
Luca

Super Tania, 20 centesimi non sono niente o sono tanto... Ma tu sei un'atleta con la "A" maiuscola! Non ci mollare mai!
Massimo

Mi ha fatto piangere vederti cosi! sappiamo tutti quanto tenevi a quella medaglia ma questo è un buon motivo x continuare fino a Rio 2016(e anche oltre magari) e spaccare tutto!
Nicole

Vorrei che Tania sentisse il nostro supporto e la nostra immensa stima!lei e' la sportiva che più ha lasciato in me e credo in molti di voi il segno più grande e più bello! grazie per quello che sei e che hai fatto anche noi siamo tutti cmq orgogliosi della tua carriera!!!
Sara

cmq... voti dati o voti non dati... resta solo l'amarezza. mi ha fatto piangere Tania... però è una grande... è la mia... la nostra stella... e le stelle brillano di più dopo la tempesta... sarà sempre la più grande tuffatrice italiana... lei l'unica... grazie di tutto!
Margherita

Quando ho visto Tania piangere, ho iniziato a piangere pure io, non sto scherzando, ho pianto veramente...TANIA MERITAVA QUESTA MEDAGLIA!!!!! Meritava anche quella del sincro dell'altro giorno con Francesca!!! =( =( =(
Lucia

Grazie Tania per le bellissime emozioni che mi hai fatto vivere stasera e in questi ultimi anni. Per me sei una grande. Spero di rivederti tuffare ancora! :)
Marta

Servirà a poco ma quando leggerai tutti questi post, capirai, Tania, quanto grande sei anche se non vinci la medaglia olimpica!
Grossa delusione e passerà tra molto tempo ma, come hai detto, sei soddisfatta della tua carriera e la nostra Nazione non può che essere orgogliosa di uno dei pochi veri esempi da seguire.
Enrico

Non ti potremo regalare una medaglia olimpica.... ma un grande, grandissimo abbraccio da parte di tutti noi certamente si!!!! Grazie per tutte le fantastiche emozioni che ci sai sempre regalare!!!!
Andrea

Nooooooooooooo 20 centesimi di punto noooo e daiiiiiiiiiiii...... Peccato Tania la meritavi questa medaglia...... Non so se ti può consolare, ma per noi con o senza medaglia resti sempre la numero uno al mondo..........
Beniamino

vorrei esprimere il mio grande apprezzamento per la bella e alta espressione sportiva e umana della grandissima Tania in queste Olimpiadi. Grazie per il tuo esempio e per la tua bravura, oltre per la grande onestà di donna e di atleta. Ti abbiamo guardato a tutte le ore e ci hai trasmesso il senso vero dello sport ad altissimo livello: per noi (me e la mia famiglia) hai vinto una inestimabile partita, quella della vita.
Gaetano

Non è stato bello sentire quell'intervista ne vederla quasi piangere, serve anche umiltà per essere medaglie d'oro e lei è stata umile, non ha accusato nessuno, non è stata presuntuosa, la cosa migliore per essere una campionessa.
Domenico

in fin dei conti tania ha vinto la medaglia del cuore e rimarra la tuffatrice italiana grazie Tania per tutto quello che ci hai regalato.
Emanuele

Tania non può fermarsi a Londra, il suo sogno deve continuare ad inseguirlo, deve farlo per se stessa e per tutta quella gente (ed è tanta!) che le vuole bene perché vede in lei l'esempio non solo di una sportiva pulita, ma anche e soprattutto di una persona pulita!!!
Giovanni

Tania meritava di prendersi la medaglia! Le spettava! Tania sei tutti noi! Non ti arrendere! Continua a seguire il TUO sogno! Sei e sarai sempre la nostra campionessa!! Grazie Tania di tutto!!! :-)
Dario

Cara Tania grazie a te ho iniziato a seguire e amare questo sport meraviglioso, la prima volta che ti ho vista in tv è stata ai mondiali di Roma e da li sei entrata nel mi cuore perché ho visto che ci mettevi tutta te stessa nei tuffi, sarei voluta venire a Londra per vederti, per dire Lei è il mio orgoglio italiano ma i miei non mi hanno portato essendo ancora un po piccina, essere arrivati quarti per pochi punti e pochi centesimi lascia l'amaro in bocca, ma tu sei la NUMERO 1 e per questo devi avere forza di rialzarti, te la strameriti quella medaglia olimpica, lo sai??
Ilaria
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
26/09/2012 23:59
 
Quota

Ecco la bellissima risposta di Tania
Ciao cari!
Ho appena finito di leggere tutti i post...sono sbalordita:-) come farò a ringraziavi per quello che avete fatto?? Sono fortunata ad avervi..davvero! Londra é andata così...mi ci vorrà un po' per smaltire la delusione, ma c'è di peggio! Adesso come adesso non so se riuscirò a continuare fino a Rio..ma x qualche anno spero di potervi ancora regalare qualche emozione;-)
Grazie di cuore,mi fate emozionare con ogni vostro messaggio e vi sento sempre vicini..
Con immensa stima
Un abbraccio sincero
Tania
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 3
Post: 3
Registrato il: 11/10/2011
17/05/2013 00:03
 
Quota

Auguri di Buon Compleanno!!
Carissima Tania volevo farti gli auguri anche di qua perchè per una campionessa come te, la tua gentilezza, la dolcezza e la bellezza mi fanno stare benissimo.
Spero che anche quest'anno ci sia il FIna Diving Grandprix a Bolzano così verrò subito per vederti e poter tifare per te perchè sei la Big la numero1.
Grazie Tania di tutto e grazie alla redazione e a questo meraviglioso Fan club!!!!
che mi ha potuto farti conoscere!!!!
A presto
Un bacio
Dario


[SM=x1950583] http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/0029002.gif

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/cartelli/22050006.gif


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/amici/00021021.gif

[SM=x1641602]

http://img211.imageshack.us/img211/1051/smilies37720bb3ir7.png


http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sport/00018026.gif
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
26/05/2013 14:50
 
Quota

Ciao a tutti ragazzi,
quest'anno abbiamo atteso un po' di più per scrivere a Tania in occasione del suo compleanno. Attualmente sta tornando dal Messico e coglieremo l'occasione per inviarle una nostra mail nei prossimi giorni dedicata agli auguri ma anche a queste World Series e alle esperienze degli ultimi mesi
Naturalmente vedrete poi il testo e la risposta anche qui ;))
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 18/07/2013
18/07/2013 22:11
 
Quota

buonasera a tutti
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1
Post: 1
Registrato il: 29/07/2015
29/07/2015 13:41
 
Quota

Intervista recente a Tania Cagnotto dopo la medaglia d'oro
Buon giorno a tutti ragazzi sono un giornalista sportivo, seguo Tania da molto tempo e sono felice per la conquista della medaglia d'oro. Purtroppo non sono mai riuscito a contattarla, mi è stato chiesto di intervistarla ma non ho nè il numero, nè nessun altro contatto email. Potete aiutarmi? Un saluto
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 5.945
Post: 4.235
Registrato il: 04/05/2007
30/07/2015 00:03
 
Quota

Ciao Antonino,

che emozione ritrovare qualcuno qui e riscrivere un post

Come vedi non utilizziamo praticamente più il forum perché sempre meno persone partecipano su questo tipo di canale preferendo invece i social network

Il nostro fans club si è quindi "trasferito" prevalentemente su Facebook, trovi il gruppo "Fans Club Ufficiale di Tania Cagnotto" e la pagina dedicata all'atleta "Tania Cagnotto Official" che gestiamo sempre noi.

Per richieste di interviste scrivici a redazione@taniacagnottoweb,net e faremo avere la mail con i contatti allo staff manageriale di Tania

Grazie mille
elisa
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 21 22 23 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com